Frasi Celebri del Film Rocky, Sigle Anime

« Older   Newer »
  Share  
.Ivano
view post Posted on 29/10/2008, 01:55




Frasi Celebri del Film Rocky
Rocky 4
CITAZIONE
Alla fine dell'incontro Rocky parla al popolo russo Rocky: Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare….e se voi potete cambiare…. tutto il mondo può cambiare!
Guardando i vecchi incontri alla TV Apollo: Noi siamo nati con l'istinto omicida, non è una cosa che si può accendere o spegnere come una radio
In conferenza stampa Apollo: Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale
In conferenza stampa Drago non apre bocca Apollo: La lingua gliela hanno trattenuta alla dogana!
Incontro a metà ring Drago: Io ti spiezzo in due!
Paulie: Rocky, ricordi quando ti ho detto che volevo essere te?
Rocky: Si
Paulie: Ci ho ripensato
Incontro di boxe amichevole Apollo: Io t'ho insegnato quasi tutto. Tu combatti alla grande, ma io sono grande!
Inizio deel'incontro cronista: Il russo troneggia su Rocky. Sembra di vedere Davide di fronte a Golia
L'allenatore illustra le capacità di Drago ai giornalisti allenatore: Un peso massimo normale sviluppa una media di 700 libbre di forza d'urto per pollice quadrato. Come potete vedere la media di Drago è di 1850 libbre. Le conseguenze mi sembrano ovvie.
giornalista: E quali sono queste conseguenze?
allenatore: Qualsiasi cosa lui colpisce, lui la distrugge
L'allenatore incoraggia Rocky Duke: Dovrai superare prove che ti sembreranno peggiori di qualsiasi incubo. Ma alla fine……so che sarai tu a restare in piedi
Rocky: Io ci provo…..ci provo
Duke: Tu sai quello che devi fare……..fallo!
Rocky riesce a colpire Drago Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
Rocky va in Russia per allenarsi Paulie: Sei tu che hai richiesto questo posto di merda?
Rocky: Si
Paulie: Ma perché? Vuoi mettere su un allevamento di foche?

Rocky 5
CITAZIONE
Il figlio di Rocky è stato pestato Figlio di Rocky: Papà, mi insegni a combattere?
Paulie: Basta una mazza da baseball
Rocky ricorda Micky Micky: Se sentirai di non farcela, se sentirai che stai per andare giù, quest'angelo ti sussurrerà nell'orecchio e ti dirà:"Reagisci brutto figlio di puttana, perché Micky è con te"
Scena 1 Rocky: Io non sono uno di quelli che fa sorrisi alla televisione.Sono un pugile, questo faccio per vivere
Scena 3 Duke: La virtù non è degna di rispetto quanto il denaro
Scena 4 Paulie: Ehi ti ricordi di lui, Tommy Gun. Vuole combattere. Io gli consiglio di prendere moglie
Scena 6 Rocky: Il tuo migliore amico si chiama Frankie Fifa, perché la fifa è il miglior amico del pugile; e guarda che non c'è mica da vergognarsi. È la fifa che ti fa sopravvivere, e ti fa….ti fa stare sveglio, capisci….sempre all'erta, in guardia. L'unico probl
Scena 7 Rocky: Va molto bene nelle combinazioni, però ti devi muovere sempre da una parte all'altra come,….un tergicristallo
Scena 8 giornalista: Tommy Gun ha battuto un pugile di second'ordine, con le mascelle più piene di vetro di un lampadario di cristallo!
Tommy Gun ha appena pestato Paulie Rocky: Bravo, l'hai messo giù. Ora perché non ci provi con me, ragazzo?
Duke: No, no, sul ring, sul ring! Tommy Gun combatte solo sul ring! Andiamo!
Rocky: Il mio ring è la strada, adesso

 
Top
0 replies since 29/10/2008, 01:55   2435 views
  Share